Europrogettazione - Recesso

Europrogettazione - Recesso


torna alla home
 

E se dovessi cambiare idea o non potessi più partecipare al corso ...

Se hai cambiato idea dopo esserti iscritto, segui la procedura di seguito indicata (regolata dal D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 "Codice del consumo", in materia di contratti di fornitura di beni e servizi a distanza) e Ti riborsiamo l'intero costo dell'iscrizione.

Hai il diritto di recedere dall'iscrizione al corso e quindi dal contratto dandone comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo di CampusLab entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui ti sei iscritto (fa fede la data della mail di conferma avvenuta iscrizione).
Puoi comunicare il recesso entro lo stesso termine anche mediante e-mail all'indirizzo info@campuslab.org, via fax allo +39 011 5504294 o tramite posta prioritaria, purché sia confermato da lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive, indirizzata a CampusLab - via Lungo Piazza d'Armi, 6 - 10034 Chivasso (TO).

Affinché la comunicazione di recesso sia efficace, essa dovrà contenere:
    i tuoi dati personali;
    la copia della scheda di iscrizione;
    le coordinate bancarie (codice IBAN, nome della banca e dell'agenzia, intestatario del conto) del conto corrente sul quale CampusLab deve accreditarti il rimborso nella misura dovuta.

Non è previsto nessun rimborso se il corso è già iniziato.

 

 

Scuola di CampusSEP

Corsi e Sedi di CampusSEP

Profilo dell'Europrogettista

Iscriviti ai corsi